PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Pazzesco il tipo in fondo alla pagina precedente...
...ho una foto perfetta per lo famo strano... e per fortuna è proprio per farcisi 4 risate, perchè dopo la foto precedente mi vergogno!
Al centro commerciale, mentre mia moglie mi insulta "sei un idiota, pensa se arriva qualcuno, c'hai trentanniii!!"
Last edited by Golosone; 27-03-2013, 19:35:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPazzesco il tipo in fondo alla pagina precedente...
...ho una foto perfetta per lo famo strano... e per fortuna è proprio per farcisi 4 risate, perchè dopo la foto precedente mi vergogno!
Al centro commerciale, mentre mia moglie mi insulta "sei un idiota, pensa se arriva qualcuno, c'hai trentanniii!!"
[ATTACH=CONFIG]133951[/ATTACH]Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiobro ogni foto somigli sempre più ad Hector Barbera, tel'hanno mai detto?
con lo stesso taglio di capelli sei lui..
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiobel.braccio andry!!
comunque mi sono pentito di aver postato, viste le foto dopo
Golosone in perfetto stile "lo famo strano"
Commenta
-
-
ho visto le foto nella prima pagina del tuo diario e i progressi fatti sono incredibili,complimentiOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe il pasto è abbondante. poi avendo un metabolismo molto molto lento, fa la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioehm no
grazie.
comunque mi sono pentito di aver postato, viste le foto dopo
Golosone in perfetto stile "lo famo strano"
stai bene...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioho visto le foto nella prima pagina del tuo diario e i progressi fatti sono incredibili,complimenti
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPazzesco il tipo in fondo alla pagina precedente...
[ATTACH=CONFIG]133951[/ATTACH]DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta