PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bavo Clabs...stai davvero salendo molto di volumi. Ora viene il bello per te nel cercare anche la qualità
Manuel sempre meglio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioMa è malato? :what:Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@erax ma che diav... c'ha un braccio come la mia testa!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi !!
Menph speriamo di farla uscire in qualche modo , però sono curioso di vedere cosa esce fuori appena mi tiro, perchè un pò di carne su cui lavorare ora ce (ed'era quello che mi interessava, mettere abbastanza carne per cercare di fare uscire qualcosa di decente a fine cut ), staremo a vedere cosa ne verrà fuori !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBavo Clabs...stai davvero salendo molto di volumi. Ora viene il bello per te nel cercare anche la qualità
Manuel sempre meglio.istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]133926[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
---------- Post added at 12:59:16 ---------- Previous post was at 12:57:08 ----------
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSi è malato per il bb xD, a me fa un po' senso, sinceramente dal vivo mi faceva ancora più impressione XD. In passato ha superato anche la soglia dei 50cm di braccio XD. Dati 180cm x 100kg. HP+20..se non tiene quel braccio lui..
Commenta
-
-
-
[QUOTE=phoenixxx;8048854]Mamma che spettacolo. Forme da vero bb.
---------- Post added at 12:59:16 ---------- Previous post was at 12:57:08 ----------
grazie ...troppo buono ...complimenti a tè sei una bestia !istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiociau manu fai paura
a macro come stai messo ora?istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza MessaggioCiao gg grazie...sono a 3260 kcal ...420 carb 260 pro 60 fat
Commenta
-
Commenta