Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dan ti odio! Sia per lo scivolo che per la parata di gnocche! Ah, ma che stavi facendo? Il giurato d'onore? auhuahuaha

    Approposito di foto ambigue, ho trovato un gioiello di quelche tempo fa, e visto che non ricordo di averlo già postato, ve lo propongo molto volentieri.
    Qui andavo ancora in palestra...
    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      hahaha la foto sullo scivolo... crepo

      rep


      p.s.: altro che illusione, per apparire grosso hai dovuto farla in mezzo ai bimbi, altrimenti...


      Sono il più grosso dell'asilo!

      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      Dan ti odio! Sia per lo scivolo che per la parata di gnocche! Ah, ma che stavi facendo? Il giurato d'onore? auhuahuaha

      Approposito di foto ambigue, ho trovato un gioiello di quelche tempo fa, e visto che non ricordo di averlo già postato, ve lo propongo molto volentieri.
      Qui andavo ancora in palestra...
      Era tutta una burattinata di regime, han fatto finta di prendermi dal pubblico (in realtà eravamo d'accordo da una settimana), mi han spogliato e fatto fare dei numeri con queste teen di fronte alla piazza...

      Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
        Sono il più grosso dell'asilo!



        Era tutta una burattinata di regime, han fatto finta di prendermi dal pubblico (in realtà eravamo d'accordo da una settimana), mi han spogliato e fatto fare dei numeri con queste teen di fronte alla piazza...
        ti è andata bene che non ha visto il pro ifbb
        ps: dan quando sono uscito abbiamo beccato quello emzzo pazzo della palestra, che ci fa: ragazzi non sto tanto bene, noi: chiamiamo un'ambulanza e lui: no grazie, e poi è andato a parlare con un altro...lo hai mica visto sdraiato per terra nel parcheggio?
        dan c'era di nuovo lei, c'è su fb? mi mandi le coordinate su msn che la cerco almeno
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
          Sono il più grosso dell'asilo!



          Era tutta una burattinata di regime, han fatto finta di prendermi dal pubblico (in realtà eravamo d'accordo da una settimana), mi han spogliato e fatto fare dei numeri con queste teen di fronte alla piazza...
          stima infinita e rep

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
            phoenixx sei massoso in maniera prepotente...

            Parco acquatico luglio 2009:
            quella sullo scivolo...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              ti è andata bene che non ha visto il pro ifbb
              ps: dan quando sono uscito abbiamo beccato quello emzzo pazzo della palestra, che ci fa: ragazzi non sto tanto bene, noi: chiamiamo un'ambulanza e lui: no grazie, e poi è andato a parlare con un altro...lo hai mica visto sdraiato per terra nel parcheggio?
              dan c'era di nuovo lei, c'è su fb? mi mandi le coordinate su msn che la cerco almeno
              hai rep...
              Tutto ok, non c'era nulla fuori...

              Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                hai rep...
                Tutto ok, non c'era nulla fuori...
                thanks
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta



                  Dimenticavo questa foto che mi hanno fatto l'anno scorso
                  Habere non Haberi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio

                    Dimenticavo questa foto che mi hanno fatto l'anno scorso
                    logicamente sei quello di destra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      logicamente sei quello di destra
                      indovinato!
                      Habere non Haberi

                      Commenta


                        E mo ve la metto io una foto da pro ifbb!

                        In questa foto sono a caldo (spalle) e mi stavo dilettando con le foto alla bimbominiafeisbukstail
                        File Allegati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                          E mo ve la metto io una foto da pro ifbb!

                          In questa foto sono a caldo (spalle) e mi stavo dilettando con le foto alla bimbominiafeisbukstail
                          pilo avanti...

                          bel braccione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                            hai rep...
                            Tutto ok, non c'era nulla fuori...

                            a me sconvolge la tua ipertrofia addominale, in particolar modo nella foto in firma. li alleni sempre con sovraccarico?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              a me sconvolge la tua ipertrofia addominale, in particolar modo nella foto in firma. li alleni sempre con sovraccarico?
                              Li alleno una o due volte a settimana, sia con sovraccarico che senza, spessissimo a circuito.
                              Io credo che l'addome sia così per anni di squat e stacchi eseguiti senza cintura, anche il vacuum(per il poco che può servire) mi riesce piuttosto bene.
                              Poi possono essere anche le inserzioni belle profonde o un mix di questi elementi...
                              Last edited by Dan Master's; 24-04-2010, 14:49:19.

                              Routine:
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                              Commenta


                                braccio a freddo e non ancora in posa,scusate la qualità che fa non fa vedere bene i dettagli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎