'aspita mica male...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio'aspita mica male...
---------- Post added at 21:55:51 ---------- Previous post was at 21:54:48 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiomanuel solito animale buone anche le legsistruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]133840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133839[/ATTACH]
---------- Post added at 22:53:20 ---------- Previous post was at 22:47:29 ----------
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
[QUOTE=gg89;8044167]grande manu upper senza punti deboli... le gambe le vedrei meglio con un po piu di volume ma stai da dio
---------- Post added at 22:53:20 ---------- Previous post was at 22:47:29 ----------
grazie mille gg ... le gambe le sto martellando di brutto
---------- Post added at 22:59:01 ---------- Previous post was at 22:57:35 ----------
hOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosti cazzi balos. ottimo..visto il commento sul "ragazzo" ..età?
ottimo pure manuel..istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioi deltoidi sono allucinanti!!Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiogrande alfre!Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioquoto braah iddu.
mesh sempre al topOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@feiwong stessa impressione di clark e iddu mi sembri calato in qualità e durezza, le dimensioni però ci sono come sempre
@meshuggah vabbè che dire, spalle enormiOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioAlfredo pazzesco ...deltoidi a palla...e davvero buona bf...top non c'è bisogno di dirlo
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioottimo balos molto qualitativo
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosti cazzi balos. ottimo..visto il commento sul "ragazzo" ..età?
ottimo pure manuel..
@Mesh : già ti dissi... tra quelli seri uno dei migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiograzie
39 , poco più che ragazzino
@Mesh : già ti dissi... tra quelli seri uno dei migliori
ho notato che stai formando un bel V taper, bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiomanuel: sempre ottimo, aesthetics
balos: 39 portati prorio bene, ottima qualità e formeistruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]133840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133839[/ATTACH]
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
io al posto di Alfio comunque curerei le spalle -_-
Commenta
-
Commenta