tanta roba gym
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
grazie ragazzi...ricordo ancora la mi alimentazione del tempo...ero motivatissimo non sgarravo mai e quando dico mai intendo neanche alle feste natalizie...l'anno dopo quando mi presentai in spiaggia la gente non mi riconosceva
negli anni successivi non raggiunsi più il livello di definizione del primo anno (a parte il l'estate 2012 dove ho raggiunto la migliore forma da quando faccio palestra)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Maniglie ? E dove ... Ottimo dopo un dimagrimento del genere
Ora provo io ad abbassarlo con una foto scattata x sbaglioSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
wut e gym il top del top!!!!!
---------- Post added at 21:45:27 ---------- Previous post was at 21:35:07 ----------
arms wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosta parlando l'ultimo arrivato ...ricordiamo sempre che il tuo braccio è di 51 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomark e gym il top del top!!!!!
---------- Post added at 21:45:27 ---------- Previous post was at 21:35:07 ----------
arms wo
Commenta
-
-
@Gymrat
Strepitoso cambiamento!
[/QUOTE]
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]133736[/ATTACH]
ByeOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta