Originariamente Scritto da anago
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioragazzi, anche se non mi andava in questa condizione, in un forum del genere sono costretto a postare visto che il mio diario è morto...
avrei voluto evitare, ma purtroppo sono ad un bivio, non capisco se è il caso di iniziare a sgrassare leggermente o per bene...o fare normo, la massa è poca lo so, però mi da fastidio lo strato di grasso, che si fa? 175cm 78 79kg circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiograzie della risposta anago, quello che volevo capire era, se asciugandomi, sarei risultato piu' secco e basta, o piu' definito, cioè se questa "massa" che ho adesso è già "abbastanza" per stare meglio da definito... ? e se invece continuando massa rischio di non far uscire nemmeno mezzo "dettaglio"(addome) per giugno luglio...sempre secondo voi, visto che ci sono tante variabili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiobuone masse, per come la vedo io ad ogni modo hai una bf alta, io scalerei le kcal...naturalmente qualcosa la perdi ma la carne sotto c'è e si vede
---------- Post added at 17:08:36 ---------- Previous post was at 17:06:05 ----------
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioLa massa ti ripeto che c'è, se sgrassi bene e con la giusta calma, risulterei addirittura più grosso. Ovviamente imho.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioraizen top condition complimenti
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioRaizen: ottimo
Commenta
-
-
sei migliorato tantissimo Gym, ma comunque la genetica è sempre stata dalla tua parte..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomy transformation
ho ritrovato queste foto più o meno nella stessa posa dal 2008 al 2012....sulla versione 2013 ci sto lavorando...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
dnp
la prima foto è datata maggio quindi dopo 7 mesi di palestra...la mia situazione di partenza era tutt'altro che felice..
la seconda è dell'estate 2009, la terza 2010 e le ultime due entrambe 2012 distanziate di qualche mese
---------- Post added at 18:06:06 ---------- Previous post was at 18:03:20 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono aspè ma te sei partito dalla prima foto? cioè quella sarebbe il primo giorno di palestra?
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Dopo aver visto foto di partenza e arrivo...non posso che dire...
MARONN!
Rispetto
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta