grazie massi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
non lo so brah...pesiamo uguale e siamo alti uguale...solo che la sua struttura è oggettivamente superiore...spalle larghe, forme muscolari stupende...ha un look generale più bello a mio avvisoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioConsiderando le altezze pressochè identiche, reputo Gymrat superiore. Mia personalissima opinione.
invece per rimanere sempre sull'altezza e peso (grosso modo) di gym e wut...manca conan
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi intrufolo un attimo anche io x fare un confrontino estate 2012 (peso 74-75kg) - inverno 2013 (84-85kg)
[ATTACH=CONFIG]133649[/ATTACH]
li ero anche bello abbronzato e depilato quindi . ora sono bianco come casper e peloso
tra l'altro sei uno dei pochi che fa scatti a metri, luci normali...doppio merito
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
ottimo dave!
tra l'altro sei uno dei pochi che fa scatti a metri, luci normali...doppio merito
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
@dave: quoto per filo e per segno zuse...complimenti doppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiograzie mille zuse, vorrei fare qualche foto strategica però non riesco a trovare nessuna zona della casa che mi fa risaltare al meglio quindi ci rinuncio. avevo letto doppio mento gia mi stavo chiedendo come avevi fatto a vederlo
grazie gym, in estate spero di arrivare ad essere la tua metà e anche un pochettino aesthetic che non guasta mai
ormai postar su bw crea piu' pressioni che far provini in un top-agenzia di modelli ..
eh gym allora quoto raizen...wut al top, ma secondo me attualmente sei piu' completo..
biosgnerebbe far paragoni a fasce d'altezza a sto punto..sono quelli piu' onesti
tra il 170 e 175 abbiamo gym,wut,conan,socio..tra l'altro mi sa che è la fascia piu' tosta questa perchè molti utenti stanno il quel range d'altezza
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioLa compressione degli anelli della spina dorsale
Commenta
-
Commenta