Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    grazie massi
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Considerando le altezze pressochè identiche, reputo Gymrat superiore. Mia personalissima opinione.

      Commenta


        non lo so brah...pesiamo uguale e siamo alti uguale...solo che la sua struttura è oggettivamente superiore...spalle larghe, forme muscolari stupende...ha un look generale più bello a mio avviso
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Linee più gradevoli le tue, imho

          Commenta


            forse wut è più "animal"
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Dobbiamo fare un raduno *****

              Commenta


                senza offesa per wut, che ha una linea fantastica a dir poco, ma gym imho lo preferisco..

                è piu completo (gambe incluse)

                no frc
                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                Commenta


                  mi intrufolo un attimo anche io x fare un confrontino estate 2012 (peso 74-75kg) - inverno 2013 (84-85kg)

                  Click image for larger version

Name:	10fui4z.jpg
Views:	1
Size:	16.6 KB
ID:	15940002


                  li ero anche bello abbronzato e depilato quindi . ora sono bianco come casper e peloso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Considerando le altezze pressochè identiche, reputo Gymrat superiore. Mia personalissima opinione.
                    beh mark mi pare piu' alto...comunque quoto.
                    invece per rimanere sempre sull'altezza e peso (grosso modo) di gym e wut...manca conan

                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    mi intrufolo un attimo anche io x fare un confrontino estate 2012 (peso 74-75kg) - inverno 2013 (84-85kg)

                    [ATTACH=CONFIG]133649[/ATTACH]


                    li ero anche bello abbronzato e depilato quindi . ora sono bianco come casper e peloso
                    ottimo dave!
                    tra l'altro sei uno dei pochi che fa scatti a metri, luci normali...doppio merito


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Mark è 184 tacci sua ...il "paragone" ovviamente era tra me e il brah wut

                      @dave: quoto per filo e per segno zuse...complimenti doppi
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                        ottimo dave!
                        tra l'altro sei uno dei pochi che fa scatti a metri, luci normali...doppio merito
                        grazie mille zuse, vorrei fare qualche foto strategica però non riesco a trovare nessuna zona della casa che mi fa risaltare al meglio quindi ci rinuncio. avevo letto doppio mento gia mi stavo chiedendo come avevi fatto a vederlo


                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio

                        @dave: quoto per filo e per segno zuse...complimenti doppi
                        grazie gym, in estate spero di arrivare ad essere la tua metà e anche un pochettino aesthetic che non guasta mai

                        Commenta


                          bravo dave , stai bene

                          Commenta


                            bene Dave



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              grazie mille zuse, vorrei fare qualche foto strategica però non riesco a trovare nessuna zona della casa che mi fa risaltare al meglio quindi ci rinuncio. avevo letto doppio mento gia mi stavo chiedendo come avevi fatto a vederlo



                              grazie gym, in estate spero di arrivare ad essere la tua metà e anche un pochettino aesthetic che non guasta mai
                              ahaha ma perchè

                              ormai postar su bw crea piu' pressioni che far provini in un top-agenzia di modelli ..




                              eh gym allora quoto raizen...wut al top, ma secondo me attualmente sei piu' completo..

                              biosgnerebbe far paragoni a fasce d'altezza a sto punto..sono quelli piu' onesti
                              tra il 170 e 175 abbiamo gym,wut,conan,socio..tra l'altro mi sa che è la fascia piu' tosta questa perchè molti utenti stanno il quel range d'altezza


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                                La compressione degli anelli della spina dorsale
                                nono ,me lo ricordo anch'io quel post,diceva che alla sera pigliava 2cm rispetto la mattina,o qualcosa del genere..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎