Con delle aspiranti miss a fare il buffone....
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioCon delle aspiranti miss a fare il buffone....
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggiomortacciOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomaledetto danfrcmaster
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiophoenixx sei massoso in maniera prepotente...
Parco acquatico luglio 2009:
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioCon delle aspiranti miss a fare il buffone....
Sti cardis che gnocca quella affianco a te
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioDan Master's entra di diritto a concorrere x la foto + strana cn la doppio bicipite sullo scivolo
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionotate come cerca di comprimere il bicipite al dorso per farlo sembrare più grosso ?
Commenta
-
danOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
hahaha la foto sullo scivolo... crepo
rep
p.s.: altro che illusione, per apparire grosso hai dovuto farla in mezzo ai bimbi, altrimenti...
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta