mosh molla le braccia, priorità al petto..poi ci sei
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioSei migliorato tantissimo, bravo.
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomosh già così definito a marzo?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomosh molla le braccia, priorità al petto..poi ci sei
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggiometto una posa di cui non so il nome qualità della foto bassa
un po di volumi in piu ( e secondo me ) avrai una condizione eccelsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]133517[/ATTACH]
Datemi 10 kg e un pò di voglia di mangiare
Belle linee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioDipende se ti accontenti di 10kg di solo grasso si puo fare
comunque s1ck sempre meglio ad ogni foto,ricordo che eri secchissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggios1ck bene...mi sembra il petto 1 pò meglio e le braccia si stanno riempiendo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioDipende se ti accontenti di 10kg di solo grasso si puo fare
Belle linee
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiotu non hai il permesso di parlare di grasso.
comunque s1ck sempre meglio ad ogni foto,ricordo che eri secchissimo
Comunque pure ora son abbastanza magro,cioè se metto i vestiti si notano solo quelli ,vorrei solo ritornare ad avere una routine normale,cosa che ultimamente non avviene.Last edited by s1ck; 17-03-2013, 23:10:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioottimo mapnt davvero
un po di volumi in piu ( e secondo me ) avrai una condizione eccelsa
Commenta
-
-
fine sesta settimana (ma l'addome continuo a nasconderlo per un altro po )
Last edited by blackshark; 18-03-2013, 19:35:23.
Commenta
-
-
Io son sempre.del parere che,invece,è tempo che ti defisca sul serio senza temporeggiare con altra massa ...
stai proseguendo il tattoo?
---------- Post added at 17:53:44 ---------- Previous post was at 17:52:33 ----------
Io son sempre.del parere che,invece,è tempo che ti defisca sul serio senza temporeggiare con altra massa ...
stai proseguendo il tattoo?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta