PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioJumangy orologio indietro.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioE' il braccialetto per l' ingresso in palestra che usano i trainer...ce l' ho anche io al posto della tessera magnetica (out)...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionegli ultimi anni, non usando mai i guanti, mi sono quasi distrutto le mani...ora utilizzo questi chiusi della londsdale presi a londra e mi trovo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioIn palestra c'è molto da fare e quindi scopro qualche effetto del cellulare [ATTACH=CONFIG]133406[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioInizia la pulizia vediamj quel che resta
Capelli indietro.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
grande meshuggah
bello solido e pieno
complimenti
---------- Post added at 18:35:29 ---------- Previous post was at 18:34:18 ----------
stasera tornando a casa in tuo onore mi rispolverero' i meshuggahbuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiohai fatto bei miglioramenti c34...blocco spalla/braccio non male...e anche il petto sembra uscire...poi per i fianchi che sn migliorati te l'avevo già detto
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuono.
Capelli indietro.
Ormai hanno catabolizzato quelli
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio@Mesh sempre ottimo
@mr. oat belle masse!
@c34 ti vedo bene, continua a spigne'Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta