Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gym, sei un fottutissimo tamarro!!!
    Ahahah grande Brah!

    Commenta


      Grazie brò Gymrat magari un giorno entrerai a far parte del DNP Team.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Gran fisico!
        Però ragazzi,ma come vi passa per la testa di farvi sti mega tatuaggi che una volta abbandonati i pesi in età inoltrata diventano dei dipinti ad olio colanti?!?
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
          Gran fisico!
          Però ragazzi,ma come vi passa per la testa di farvi sti mega tatuaggi che una volta abbandonati i pesi in età inoltrata diventano dei dipinti ad olio colanti?!?
          un incentivo in piu per non smettere mai di farla gym ormai non commento piu

          Commenta


            Quelli son scelte simo'..pure io non lo farei,la resa estetica ora è notevole..se uno ci va convinto,e decide di farselo,perché no...

            Quest estate compro hennè e mi tatuo tribale allo specchio ahahah


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
              Gran fisico!
              Però ragazzi,ma come vi passa per la testa di farvi sti mega tatuaggi che una volta abbandonati i pesi in età inoltrata diventano dei dipinti ad olio colanti?!?
              se parli di "dipinti ad olio colanti0" perchè uno debba ingrassare, non vedo la connessione, non è che se si smette di allenarsi coi pesi si debba fare un abbonamento al mcdonalds e diventare delle palle di merda eh! tra l'altro la generazione attuale è quasi tutta tatuata, quindi se il riferimento è a quando uno sarà più vecchio e cadente (cit.) saranno molti più quelli con tatuaggi che quelli senza, quindi alla fine non vedo il problema...

              ---------- Post added at 21:43:57 ---------- Previous post was at 21:43:26 ----------
              Last edited by WhiteTyson; 14-03-2013, 19:50:23.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Ahah vero anche quello!!

                .saremo pieni di vecchie col tribale sopra il culo ..


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta




                  foto fatta circa 30 min dopo spalle e gambe. senza contrazioni.. mi piaccio sempre di più xD

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    se parli di "dipinti ad olio colanti0" perchè uno debba ingrassare, non vedo la connessione, non è che se si smette di allenarsi coi pesi si debba fare un abbonamento al mcdonalds e diventare delle palle di merda eh! tra l'altro la generazione attuale è quasi tutta tatuata, quindi se il riferimento è a quando uno sarà più vecchio e cadente (cit.) saranno molti più quelli con tatuaggi che quelli senza, quindi alla fine non vedo il problema...

                    ---------- Post added at 21:43:57 ---------- Previous post was at 21:43:26 ----------
                    Parlo ovviamente di pelle da vecchio non aderente alla fibra(parlando stampatello)
                    Secondo te il problema si sorpassa perchè un giorno saranno di più quelli deturpati che che puliti?
                    Punti di vista.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    Vi dichiaro padrone e schiavo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      tra l'altro la generazione attuale è quasi tutta tatuata
                      non mi par proprio.. e cmq un conto è un tatuaggio di piccole dimensioni sul braccio/spalla..un altro un tribale che ti copre mezzo busto..
                      detto ciò ognuno decide per se per quanto mi riguarda
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        devo mangiare di piu lo so

                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Grooosso Mr.Oat

                          Commenta


                            sei lievitato oat, sticazzi

                            Commenta


                              si ho preso qualche chiletto
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                che hai combinato chris ??

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎