erano tornati i thailandesi e c'era da festeggiare
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiono le gambe non le faccio perchè martedì gioco a calcetto...purtroppo non posso farle perchè sono stato operato al ginocchio....le gambe è meglio se non le tocco altrimenti mi diventano enormi....ma andatevene a fancu*o
Commenta
-
-
se abiti minimo al 3° piano e non hai l'ascensore puoi anche non allenarle, vai tranq
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiose abiti minimo al 3° piano e non hai l'ascensore puoi anche non allenarle, vai tranq
Alto è una parola grossa... Aimhè solo 172For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
non andare oltre se no diventano anti estetiks e poi devi farti i gins su misuraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Re: Lo famo strano?
ti prego fai qualcosa x i polpacci ... dai che forse il nuovo papa puó fa qualcosa!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiono le gambe non le faccio perchè martedì gioco a calcetto...purtroppo non posso farle perchè sono stato operato al ginocchio....le gambe è meglio se non le tocco altrimenti mi diventano enormi....ma andatevene a fancu*o
Massoso brah, ti vedo molto più denso! Ottimo!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionon andare oltre se no diventano anti estetiks e poi devi farti i gins su misura
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioti prego fai qualcosa x i polpacci ... dai che forse il nuovo papa puó fa qualcosa!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogym ottima forma, i pantaloncini di che marca sono?
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioMassoso brah, ti vedo molto più denso! Ottimo!Last edited by Gymrat; 14-03-2013, 12:08:41.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosi bró come volumi dovrei esserci... Tocca solo migliorare l'asimmetria tra la destra e la sinistra e mettere un po di carne a quei maledetti polpacci
Lasciamo perdere luca ci ho quasi perso le speranze
i pantaloncini sono della pro touch...trovati in offerta da insport reparto calcio a 6 euro l'uno di tutti i colori
Grazie brah..le gambe da l'anno scorso mi stanno dando belle soddisfazione a pensare che all'inizio avevo 2 stecchini
Commenta
-
Commenta