Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioCavoli Ju, mi dispiace , comunque sempre al top
fotina del back di qualche giorno fà
---------- Post added at 02:26:09 ---------- Previous post was at 02:24:02 ----------
liscio (ma ci stà ), tanto ancora 6-7 settimane di "massa" e dopo iniziamo a tagliare un pò le calorie e vediamo cosa esce
---------- Post added at 12:26:38 ---------- Previous post was at 12:25:16 ----------
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioMark fai paura,complimenti davvero!Last edited by mark23az; 12-03-2013, 13:29:51.
Commenta
-
-
-
-
no le gambe non le faccio perchè martedì gioco a calcetto...purtroppo non posso farle perchè sono stato operato al ginocchio....le gambe è meglio se non le tocco altrimenti mi diventano enormi....ma andatevene a fancu*o
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta