PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistermuscolo Visualizza Messaggiopoenix dove li prendi queste giacchettine? sono molto carine
---------- Post added at 15:59:21 ---------- Previous post was at 15:51:47 ----------
ciao chicca82 molto bella
Commenta
-
-
Ci tengo a precisare una cosa a tutti voi, è la foto che è venuta bene, se non sono "contratto" manco si vede che faccio palestra LOL
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioPochi cazzi ugo si vede che stai lavorando benone nonostante i problemi ... E vedo ipertrofia nell addome stavolta
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBravo Ugo! Stai venendo fuori bene...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMolto bene Ugo!
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
iniziamo a essere meno Pig....
Commenta
-
-
il contrario ...
io vorrei vedere tutti grossi
foto motivazionali
per crescere puntare sempre oltre , piu' in làLast edited by bood; 11-03-2013, 19:56:24.building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioiniziamo a essere meno Pig....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiovabè ciao chiudete tutto
---------- Post added at 20:28:39 ---------- Previous post was at 20:27:30 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosisi meno Pig ..già di pig c'è quella in firma.
---------- Post added at 20:29:15 ---------- Previous post was at 20:28:39 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBravo Ugo, sempre qualitativo Mark ;-)
---------- Post added at 20:30:40 ---------- Previous post was at 20:29:15 ----------
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioancora complimenti mark...grosso ( e non insistere nel dire il contrario )..e molto qualitativo il deltoide poi...fa paura
forse il deltoide è diventato il mio punto di forza.....quando lo alleno è qualcosa di disumano fa quasi schifo giuro :/
Commenta
-
-
@ Ugo: il lavoro e la costanza pagano. Sei sulla buona strada, bravoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta