Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioBalos : Ottima forma , ti giuro sono andato a contrallare la tua età nel tuo diario e doppi complimenti, condizione veramente invidiabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by BALOS; 09-03-2013, 17:49:36.
Commenta
-
-
Balos massiccio!!!!
La settimana prossima sono 2 mesi di intensi e faticosi wo,ecco le ultime della settimana
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioEh va be', siamo alla sagra dei cannon arms.
Balos davvero notevole
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioveramente ottimo balos.
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioclabs biggggggggggggggggggggggggggg
ottimo anche balos
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioBalos massiccio!!!!
La settimana prossima sono 2 mesi di intensi e faticosi wo,ecco le ultime della settimana
[ATTACH=CONFIG]133122[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133123[/ATTACH]
Bravo
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti,questi commenti mi farebbero tornare in sala pesi oraOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Commenta