Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiohai deciso di non considerare proprio uno sgrassamento?adesso dove ti alleni?
mi alleno a roma, alla ONE di cinecittà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioche figata gli anfibi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiù che altro con la cotica che mi ritrovo, anche con bf molto basse non si vede una ceppa.
mi alleno a roma, alla ONE di cinecittà
peccato non vivere piu' in zona se no qualche wo insieme ci scappava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiopeccato non vivere piu' in zona se no qualche wo insieme ci scappava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiophoenix sembri vestito per andare in battaglia
massosissimo però complimentissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioora dove abiti?
Commenta
-
-
Phoenix qualche pag fa dicesti che avevi in mente una foto super strana da essere legato la stiamo aspettando o almeno io la aspettoIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio2 foto alla cacchio fatte oggi. spalle a caldissimo.
scusate la qualità, ma facendole da lontano ho dovuto ingrandire la foto e si è pixellata troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa no eri tutto super asciutto una volta? Hai iniziato a mangiare.
forse intendi questa con le munizioni del 2007?
qui avevo iniziato da poco e da poco avevo finito di levare una quindicina di chili di grasso.
poi più che mangiare, è stata la costanza di allenarmi per quasi 4 anni ininterrottamente perchè a calorie, dato il mio metabolismo da bradipo, ogni grammo lo trasformo in massa e grasso. quando sto in massa spinta toccherò la ridicola cifra di 100gr di cho e mi gonfio come un canotto.
Commenta
-
Commenta