Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    grazie,
    off season a vita
    hai deciso di non considerare proprio uno sgrassamento?adesso dove ti alleni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      hai deciso di non considerare proprio uno sgrassamento?adesso dove ti alleni?
      più che altro con la cotica che mi ritrovo, anche con bf molto basse non si vede una ceppa.

      mi alleno a roma, alla ONE di cinecittà

      Commenta


        phoenixx queste foto mi fanno rimpiangere di essere tornato un seghino...
        spettacolo davvero grosso...dai la sensazione di esplodere

        Commenta


          phoenix sembri vestito per andare in battaglia
          massosissimo però complimentissimi

          Commenta


            che figata gli anfibi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              che figata gli anfibi
              sempre e solo anfibi...alla coleman

              Commenta


                phoenixxx per essere così grosso potrei anche condannare me stesso a rimanere per sempre ad una bf>15%, sappilo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  più che altro con la cotica che mi ritrovo, anche con bf molto basse non si vede una ceppa.

                  mi alleno a roma, alla ONE di cinecittà

                  peccato non vivere piu' in zona se no qualche wo insieme ci scappava

                  Commenta


                    grosso..stondato..e cattivo..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                      peccato non vivere piu' in zona se no qualche wo insieme ci scappava
                      ora dove abiti?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        phoenix sembri vestito per andare in battaglia
                        massosissimo però complimentissimi
                        io in palestra sto in battaglia...altro ceh tutina, magliettina firmata e cazzatelle varie. vado come un profugo afgano. pantaloni con cinturone, magliettina fina fina, anfibi e bandana

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ora dove abiti?
                          adesso a siviglia, pero' se torno a roma riprendo casa in quella zona

                          Commenta


                            Phoenix qualche pag fa dicesti che avevi in mente una foto super strana da essere legato la stiamo aspettando o almeno io la aspetto
                            Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              2 foto alla cacchio fatte oggi. spalle a caldissimo.

                              scusate la qualità, ma facendole da lontano ho dovuto ingrandire la foto e si è pixellata troppo.



                              Ma no eri tutto super asciutto una volta? Hai iniziato a mangiare.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ma no eri tutto super asciutto una volta? Hai iniziato a mangiare.
                                mi sa che mi confondi con qualcun altro. il top che ho avuto di asciuttagine sono le 2 foto in firma. la centrale e quella a destra.

                                forse intendi questa con le munizioni del 2007?
                                qui avevo iniziato da poco e da poco avevo finito di levare una quindicina di chili di grasso.
                                poi più che mangiare, è stata la costanza di allenarmi per quasi 4 anni ininterrottamente perchè a calorie, dato il mio metabolismo da bradipo, ogni grammo lo trasformo in massa e grasso. quando sto in massa spinta toccherò la ridicola cifra di 100gr di cho e mi gonfio come un canotto.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎