PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofenice mica assumi statine per l'ipercolesterolemia? Potrebbero far lavorar male i mitocondri, e dato che i tuoi non funzionano mi sto ponendo questa domanda. Però penso sia semplice ipotiroidismo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by DNP; 07-03-2013, 17:57:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioAssumo farmaci antidolorifici per il mal di testa quando necessita.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDi che classe e quanto spesso? Comunque fatti una visita ai tiroidei perchè è inammissibile che tu debba mangiare così poco per tutto questo tempo. Per non parlare poi di tutti gli altri problemi che magari hai e che non sai che sono causati da ciò
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioti vedo migliorato caredds. bravo
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Commenta