PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofenice mica assumi statine per l'ipercolesterolemia? Potrebbero far lavorar male i mitocondri, e dato che i tuoi non funzionano mi sto ponendo questa domanda. Però penso sia semplice ipotiroidismo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by DNP; 07-03-2013, 17:57:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioAssumo farmaci antidolorifici per il mal di testa quando necessita.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDi che classe e quanto spesso? Comunque fatti una visita ai tiroidei perchè è inammissibile che tu debba mangiare così poco per tutto questo tempo. Per non parlare poi di tutti gli altri problemi che magari hai e che non sai che sono causati da ciò
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioti vedo migliorato caredds. bravoper mettere su 3kg ho dovuto vendere l'anima al diavolo
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Commenta