ahahahha ma che LOL.....
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioabbastanza strana? pagliaccio maledetto.
[ATTACH=CONFIG]132973[/ATTACH]
Stai bene davvero fenice, complimenti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bosslucio Visualizza Messaggiopost wo
[ATTACH=CONFIG]132972[/ATTACH]“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBoss ma ti fotografi in sauna per apparire più vascolarizzato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiono vi prego non ricominciamo con la dieta di phoenix
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAl momento sei ancora a dieta per perdere peso, o normale normo?
Stai bene davvero fenice, complimenti.
cerco di perdere quei 3 chili maledetti per poter scendere sotto i 75 kg, pur cercando di continuare a mettere del magro. calorie? non so. non le misuro più. ma sono cmq poche. hi pro, low low low carb, grassi giusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFenice sei un pagliaccio.
Commenta
-
-
fenice mica assumi statine per l'ipercolesterolemia? Potrebbero far lavorar male i mitocondri, e dato che i tuoi non funzionano mi sto ponendo questa domanda. Però penso sia semplice ipotiroidismoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta