. la ridimensiono
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
grazie gym! dati mi alleno 3-4 volte a settimana coi pesi wo brevi (20/30'), altre 2 a corpo libero dove cerco di aumentare resistenza, coordinazione ed esplosività, oggi sto a riposo che a tirare come un cojone ieri mi son contratto.
peso 70kg 175cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioLinee veramente stupende.. "true aesthetic"
bello anche il tattoo... È work in progress o lo lasci così??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiograzie gym! dati mi alleno 3-4 volte a settimana coi pesi wo brevi (20/30'), altre 2 a corpo libero dove cerco di aumentare resistenza, coordinazione ed esplosività, oggi sto a riposo che a tirare come un cojone ieri mi son contratto.
peso 70kg 175cm
mi interesserebbe saper che fai nei 2 gg a corpo libero..pure io faccio 2 gg piu' "bb" ed altri 2 a corpo libero, cardio etc
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimo cla.
mi interesserebbe saper che fai nei 2 gg a corpo libero..pure io faccio 2 gg piu' "bb" ed altri 2 a corpo libero, cardio etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotrazioni + girata, trazioni + battito, arrampicata su corda (tipo pertica) balzi, scatti, affondi saltati, flessioni con battito, sempre steso braccia tese con gambe su un rialzo solo battiti, corda poi comunque qualcosa vario sempre, ora con gli orari lavorativi non riesco più a far thai e cerco di compensare in questo modo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocla ti ricordavo più grosso, comunque linee fantastiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiolo ero, son sceso 10kg circa, prima con la thai, poi smisi di allenarmi totalmente, adesso ho ripreso da 2 mesi, pian piano mi rimetto
Commenta
-
-
Commenta