@wut: dillo che ci godi a smerdare la gente...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiodopo la mia foto tra l altro ahahaha grande e grosso wut!!
E poi merio io ero piu secco di te anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@wut: dillo che ci godi a smerdare la gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon era mia intenzione, non volevo mettermi a confronto con nessuno, non avevo amnco visto chi aveva postato prima di me.
---------- Post added at 00:40:15 ---------- Previous post was at 00:38:59 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioNon era mia intenzione, non volevo mettermi a confronto con nessuno, non avevo amnco visto chi aveva postato prima di me.
Commenta
-
-
Grazie mille, ma ancora sono lontaano dal mio obiettivo ( minchia DNP...voli!! ).
@phoneix: le spalle le sto massacrando, ho iniziato da una 20ina di giorni un programma apposta per loro cercando di lavorare meno possibile il trapezio, anche se è difficile
@gym: sull'essere aesthetic ne riparliamo appena avrò messo tanta carne in più e mi sarò marchiato col maori
---------- Post added at 01:20:13 ---------- Previous post was at 01:18:34 ----------
Ok, non riesco a multicitare i messaggi
Vi darò rep uno per uno!
---------- Post added at 01:21:36 ---------- Previous post was at 01:20:13 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioFoto pre-workout a freddo, senza colore aragosta xD
[ATTACH=CONFIG]132939[/ATTACH]
Super frari! Per curiosità mi dici quanto hai di circonferenza polso?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioGrazie mille, ma ancora sono lontaano dal mio obiettivo ( minchia DNP...voli!! ).
@phoneix: le spalle le sto massacrando, ho iniziato da una 20ina di giorni un programma apposta per loro cercando di lavorare meno possibile il trapezio, anche se è difficile
@gym: sull'essere aesthetic ne riparliamo appena avrò messo tanta carne in più e mi sarò marchiato col maori
---------- Post added at 01:20:13 ---------- Previous post was at 01:18:34 ----------
Ok, non riesco a multicitare i messaggi
Vi darò rep uno per uno!
---------- Post added at 01:21:36 ---------- Previous post was at 01:20:13 ----------
Super frari! Per curiosità mi dici quanto hai di circonferenza polso?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiosardo anche tu??
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioWut ! Fisico bellissimo
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioSuper frari! Per curiosità mi dici quanto hai di circonferenza polso?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioWut, il petto sembra indietro, o il blocco spalla-braccio avanti
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioWut stratosferico.
Commenta
-
Commenta