no non la vedo s:
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Bella Paolo..
Stai alla grande!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bosslucio Visualizza Messaggio19 anni oggi XD spero si veda xdxdxd (qualcuno mi dica almeno se si vede xdxdxd)
Commenta
-
-
molto bene paolo!! per stare nel picco massimo del bulk stai alla grande!!!!!
---------- Post added at 21:14:59 ---------- Previous post was at 21:08:42 ----------
boom!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomolto bene paolo!! per stare nel picco massimo del bulk stai alla grande!!!!!
---------- Post added at 21:14:59 ---------- Previous post was at 21:08:42 ----------
boom!!
Quanto sei alto?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioSì ok grazie molto gentile però perché non mi dici quando devi postare una foto così non mi smerdi?
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 21:37:07 ---------- Previous post was at 21:36:28 ----------
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggiomark sei una bestia!
Quanto sei alto?
Commenta
-
-
Ok per la settimana prossima ti aspetto,cosí ho il tempo anche di smontare un'anta per farti entrareOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioOk per la settimana prossima ti aspetto,cosí ho il tempo anche di smontare un'anta per farti entrare
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Foto pre nanna.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Ahahha Andryy ho detto che ho delle ossa che paiono cave e molto esili.
Metto 10 kg di massa magra in più e mi si spezzano tutti i tendini ahah
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta