Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiodove l'avete presa?
http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$laccessory
In questa pagina cerca T-SHIRT animal, c'è gialla e rossasigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma ti alleni in anfibi ??!!
Spettacolo sembri davvero un pro americano
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma ti alleni in anfibi ??!!
Spettacolo sembri davvero un pro americano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanfibi e pantaloni con cinturone
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanfibi e pantaloni con cinturone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioLe foto più impressive di sempre.
Sembri un pro in off season.
off season a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioidolo.
***** ma è di ora o è vecchia?
pensavo non avessi più manco la forza per stare in piedi e invece fai il ginnasta con un peso corporeo non indifferente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio2 foto alla cacchio fatte oggi. spalle a caldissimo.
scusate la qualità, ma facendole da lontano ho dovuto ingrandire la foto e si è pixellata troppo.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei pregno di massa
grossi jpp e phoenix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei pregno di massa
son 2 settimane che sto a dieta ho già perso 4 chili. da 97 a 93 il tutto per 172 cm...cioè sto praticamente 25 chili sopra l'hp..bhaLast edited by phoenixxx; 22-04-2010, 18:05:00.
Commenta
-
Commenta