Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioScusami eh phoenixxx, ma te di abbigliamento proprio non puoi parlare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
---------- Post added at 21:25:57 ---------- Previous post was at 21:24:07 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioQuoto raizen
Scherzi a parte, quel maglione è molto all style, mi piace ma non lo uso per uscire, solo per stare a casa perché tiene un caldo tremendo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by phoenixxx; 04-03-2013, 13:18:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioguarda che "contratto" non è la stessa cosa di " a caldo".
Comunque Matt sei iscritto da 5anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioAppunto. Io di maglioni non ne porto. So calososo. Monto solo roba attillata.
---------- Post added at 21:25:57 ---------- Previous post was at 21:24:07 ----------
È sarebbe anche giusto tenerlo a csds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioguarda che "contratto" non è la stessa cosa di " a caldo".
Comunque Matt sei iscritto da 5anni..
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Rilassato: normale
Contratto: in teoria ti 'rimpicciolisci', la contrazione determina un accorciamento delle fibre, però cambia la forma del muscolo che può risultare più impressivo/svenato
A caldo: il muscolo è gonfio di sangue per via delle continue contrazioni (allenamento), arterie e vene sono dilatate e il risultato è un muscolo rilassato ma più grande e voluminoso
È chiaro che vorremmo tutti essere costantemente a caldo ma non è possibile (al massimo si può prolungare questo stato per qualche ora grazie all'azione di particolari sostanze).Last edited by blackshark; 03-03-2013, 23:48:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioGuarda che lo so, il fisico in rilassato cambia, nel senso i muscoli si vedono di meno (ovviamente) ma dipende, risultano più visibili aumentando la massa magra e riducendo quella grassa e tenendo una postura corretta....La mia era una domanda curiosa in se XD....in generale ti sei già risposto...poi tra uno al 8-9 % hp che contrae l'addome ed uno che fa lo stesso , ma al 25% hp +15...c'è un po' di differenza...
poi ci sono gruppi muscolari che balzano piu' all'occhio se contratti (quasi tutti..addome in primis) ed altri, per me, come il petto..che in alcuni casi puo' "perdere" esteticamente..comunque è u po' ot qui...
a me comunque i maglioni di blackshark piacciono..ne ho anch'io un paio ma li uso pure per uscire ahah
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta