Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioScusami eh phoenixxx, ma te di abbigliamento proprio non puoi parlare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
---------- Post added at 21:25:57 ---------- Previous post was at 21:24:07 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioQuoto raizen
Scherzi a parte, quel maglione è molto all style, mi piace ma non lo uso per uscire, solo per stare a casa perché tiene un caldo tremendo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by phoenixxx; 04-03-2013, 14:18:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioguarda che "contratto" non è la stessa cosa di " a caldo".
Comunque Matt sei iscritto da 5anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioAppunto. Io di maglioni non ne porto. So calososo. Monto solo roba attillata.
---------- Post added at 21:25:57 ---------- Previous post was at 21:24:07 ----------
È sarebbe anche giusto tenerlo a csds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioguarda che "contratto" non è la stessa cosa di " a caldo".
Comunque Matt sei iscritto da 5anni..
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Rilassato: normale
Contratto: in teoria ti 'rimpicciolisci', la contrazione determina un accorciamento delle fibre, però cambia la forma del muscolo che può risultare più impressivo/svenato
A caldo: il muscolo è gonfio di sangue per via delle continue contrazioni (allenamento), arterie e vene sono dilatate e il risultato è un muscolo rilassato ma più grande e voluminoso
È chiaro che vorremmo tutti essere costantemente a caldo ma non è possibile (al massimo si può prolungare questo stato per qualche ora grazie all'azione di particolari sostanze).Last edited by blackshark; 04-03-2013, 00:48:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioGuarda che lo so, il fisico in rilassato cambia, nel senso i muscoli si vedono di meno (ovviamente) ma dipende, risultano più visibili aumentando la massa magra e riducendo quella grassa e tenendo una postura corretta....La mia era una domanda curiosa in se XD....
poi ci sono gruppi muscolari che balzano piu' all'occhio se contratti (quasi tutti..addome in primis) ed altri, per me, come il petto..che in alcuni casi puo' "perdere" esteticamente..comunque è u po' ot qui...
a me comunque i maglioni di blackshark piacciono..ne ho anch'io un paio ma li uso pure per uscire ahah
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta