Grazie marcu
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNo no è vero
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGym ma il tattoo è finito?
Leggi meglio gym!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAhahah sono sul tappeto avevo letto finto ahahah
cmq mancano solo le sfumature interne ed è completo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAhahah sono sul tappeto avevo letto finto ahahah
cmq mancano solo le sfumature interne ed è completo
Veramente bello soprattutto perchè non risulta "pesante", il pericolo di molti tattoo del genere è che poi siano esagerati
complimenti per la scelta e per il fisico
Commenta
-
-
Bella base ciao ciao
@ phoenix
mi sono bagnato tutto con l'ultima foto....mi ricordi il brontosaurus dei bei tempi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella base ciao ciao
@ phoenix
mi sono bagnato tutto con l'ultima foto....mi ricordi il brontosaurus dei bei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioinfatti stavo facendo dell'ironia su wut
però giusto per farvi capire...ho fatto vedere la foto di wut a delle ragazze(amiche) e la loro reazione è stata a dir poco raccapricciante...hanno commentato tipo "troppo grosso/che schifo/troppe vene/trapezi troppo alti(non detto così ovviamente xD)" persino sul colore della pelle hanno trovato difetti...
nessuna ragazza ha mai commentato negativamente il mio fisico (da un anno a questa parte) e mi fanno tutti i complimenti...nonostante tutto il fisico di wut merita e lo reputo un ottimo fisico...
giusto per farvi capire che ci sono i gusti
quello che dicono le ragazze lo prendo fin troppo sul serio,visto che alleno il mio corpo solo per un fattore estetico e di scopamiento
prossimamente subito dopo WO mi frusterò a dovere con un 9 code e mi fascerò le braccia fino ad andare quasi in cancrena così le vene usciranno per bene e avrò la pelle color aragosta XDOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPost-ricarica da oltre 4mila cals, qualcosa forse inizia a smuoversi
detto questo..si è vero qualcosa comincia a smuoversi...goodLast edited by gg89; 03-03-2013, 16:30:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPost-ricarica da oltre 4mila cals, qualcosa forse inizia a smuoversi
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioblack i tuoi maglioni sono figihissimi
detto questo..si è vero qualcosa comincia a smuoversi...good
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta