bw non cambia mai, bene
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAlfetta ma come ***** ragioni ci si allena per se stessi non per piacere agli altri.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomc chicken eod e nesquik ed
Inviato con tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioMai detto di bere nesquik semmai orzo, ma qui lo chiamate orzo bimbo
te ignora e continua così che vai alla grande.orzo o meno.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Basta OT per favore, grazie.
Perché stiamo aspettando il video di alfighetta.Last edited by blackshark; 01-03-2013, 15:41:11.
Commenta
-
-
Ad oggi un mese e mezzo dall'inizio del cammino
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Grazie Paolo!
Si si il ragazzo sa quello che faOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Si Zuse,parecchi consigli me li ha dati proprio gg89 che ringrazio molto,ora mi segue passo passo il mitico NaturalbigOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPerché stiamo aspettando il video di alfighetta.
ps. ottimo simon€
Commenta
-
Commenta