che poi in genere in ste situazione si scrive sempre..mi do all'uncinetto, mi do agli origami..ma secondo me è roba piu' impegnativa che andare in palestra ahah
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Infatti quelli che fanno uncinetto dicono sempre ''mi do al bodybuilding''Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio@c34:grazie
@alfetta: ottimo...mi hai copiato la posa però ti manca il colorito aragosta
---------- Post added at 19:23:57 ---------- Previous post was at 19:21:54 ----------
bene anche alberto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioOra parte il contest fra wut e alfetta."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non ho bisogno di confrontarmi con nessuno...posto foto solo per farmi giudicare...anche in negativo purtroppo
ci tengo a precisare inoltre che bisogna valutare molti fattori...è facile dire quello è meglio/grosso e vince sull'altro ecc...stesse foto,stessa posa,stesse luci,stesso colorito ecc...in pratica impossibile
il mio fisico non lo cambierei con nessun'altro e cerco sempre di migliorarmi,come detto in altri 3D i gusti sono gusti...magari per me wut è troppo gonfio,svenato e con forme a palloncino e non mi piace
Commenta
-
-
Ogni volta che posto una foto finisce in fondo alla pagina o nel bel mezzo di un duello..
Sad destiny
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioblackshark: il tattoo fa la sua porca figura, lo avevi continuato sul petto vero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiol'ultima frase non ti crede nessuno alf3tta
però giusto per farvi capire...ho fatto vedere la foto di wut a delle ragazze(amiche) e la loro reazione è stata a dir poco raccapricciante...hanno commentato tipo "troppo grosso/che schifo/troppe vene/trapezi troppo alti(non detto così ovviamente xD)" persino sul colore della pelle hanno trovato difetti...
nessuna ragazza ha mai commentato negativamente il mio fisico (da un anno a questa parte) e mi fanno tutti i complimenti...nonostante tutto il fisico di wut merita e lo reputo un ottimo fisico...
giusto per farvi capire che ci sono i gusti
quello che dicono le ragazze lo prendo fin troppo sul serio,visto che alleno il mio corpo solo per un fattore estetico e di scopamiento
prossimamente subito dopo WO mi frusterò a dovere con un 9 code e mi fascerò le braccia fino ad andare quasi in cancrena così le vene usciranno per bene e avrò la pelle color aragosta XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioinfatti stavo facendo dell'ironia su wut
però giusto per farvi capire...ho fatto vedere la foto di wut a delle ragazze(amiche) e la loro reazione è stata a dir poco raccapricciante...hanno commentato tipo "troppo grosso/che schifo/troppe vene/trapezi troppo alti(non detto così ovviamente xD)" persino sul colore della pelle hanno trovato difetti...
nessuna ragazza ha mai commentato negativamente il mio fisico (da un anno a questa parte) e mi fanno tutti i complimenti...nonostante tutto il fisico di wut merita e lo reputo un ottimo fisico...
giusto per farvi capire che ci sono i gusti
quello che dicono le ragazze lo prendo fin troppo sul serio,visto che alleno il mio corpo solo per un fattore estetico e di scopamiento
prossimamente subito dopo WO mi frusterò a dovere con un 9 code e mi fascerò le braccia fino ad andare quasi in cancrena così le vene usciranno per bene e avrò la pelle color aragosta XD
Comunque wut ottimo. Genetica dalla tua.
alfetta stai bene anche tu.
aggiungo e chiudo discorso ragazze. Ahime c'è anche la specie che preferisce i secchi o obesi.Last edited by giova92; 28-02-2013, 22:52:18.
Commenta
-
Commenta