Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che poi in genere in ste situazione si scrive sempre..mi do all'uncinetto, mi do agli origami..ma secondo me è roba piu' impegnativa che andare in palestra ahah


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Infatti quelli che fanno uncinetto dicono sempre ''mi do al bodybuilding''
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        ahahahahaha infatti penso sia più impegnativo darsi all'uncinetto che andare in palestra xD cmq wutt fenomenale.. e grosso pure alberto

        Commenta


          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          @c34:grazie
          @alfetta: ottimo...mi hai copiato la posa però ti manca il colorito aragosta
          e la tua struttura

          ---------- Post added at 19:23:57 ---------- Previous post was at 19:21:54 ----------

          bene anche alberto

          Commenta


            Ora parte il contest fra wut e alfetta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
              Ora parte il contest fra wut e alfetta.
              è già finito....temo
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                ritorno alle origini del 3d...scatto rubato

                Commenta


                  blackshark: il tattoo fa la sua porca figura, lo avevi continuato sul petto vero?

                  Commenta


                    non ho bisogno di confrontarmi con nessuno...posto foto solo per farmi giudicare...anche in negativo purtroppo

                    ci tengo a precisare inoltre che bisogna valutare molti fattori...è facile dire quello è meglio/grosso e vince sull'altro ecc...stesse foto,stessa posa,stesse luci,stesso colorito ecc...in pratica impossibile

                    il mio fisico non lo cambierei con nessun'altro e cerco sempre di migliorarmi,come detto in altri 3D i gusti sono gusti...magari per me wut è troppo gonfio,svenato e con forme a palloncino e non mi piace

                    Commenta


                      l'ultima frase non ti crede nessuno alf3tta



                      -

                      Commenta


                        Ogni volta che posto una foto finisce in fondo alla pagina o nel bel mezzo di un duello..

                        Sad destiny

                        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        blackshark: il tattoo fa la sua porca figura, lo avevi continuato sul petto vero?
                        Si, continuato sul pettorale..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          è già finito....temo
                          dici?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            l'ultima frase non ti crede nessuno alf3tta
                            infatti stavo facendo dell'ironia su wut

                            però giusto per farvi capire...ho fatto vedere la foto di wut a delle ragazze(amiche) e la loro reazione è stata a dir poco raccapricciante...hanno commentato tipo "troppo grosso/che schifo/troppe vene/trapezi troppo alti(non detto così ovviamente xD)" persino sul colore della pelle hanno trovato difetti...
                            nessuna ragazza ha mai commentato negativamente il mio fisico (da un anno a questa parte) e mi fanno tutti i complimenti...nonostante tutto il fisico di wut merita e lo reputo un ottimo fisico...
                            giusto per farvi capire che ci sono i gusti

                            quello che dicono le ragazze lo prendo fin troppo sul serio,visto che alleno il mio corpo solo per un fattore estetico e di scopamiento


                            prossimamente subito dopo WO mi frusterò a dovere con un 9 code e mi fascerò le braccia fino ad andare quasi in cancrena così le vene usciranno per bene e avrò la pelle color aragosta XD

                            Commenta


                              i capezzoli sono ok, è alfetta che è troppo figo per questo mondo (cit.)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                                infatti stavo facendo dell'ironia su wut

                                però giusto per farvi capire...ho fatto vedere la foto di wut a delle ragazze(amiche) e la loro reazione è stata a dir poco raccapricciante...hanno commentato tipo "troppo grosso/che schifo/troppe vene/trapezi troppo alti(non detto così ovviamente xD)" persino sul colore della pelle hanno trovato difetti...
                                nessuna ragazza ha mai commentato negativamente il mio fisico (da un anno a questa parte) e mi fanno tutti i complimenti...nonostante tutto il fisico di wut merita e lo reputo un ottimo fisico...
                                giusto per farvi capire che ci sono i gusti

                                quello che dicono le ragazze lo prendo fin troppo sul serio,visto che alleno il mio corpo solo per un fattore estetico e di scopamiento


                                prossimamente subito dopo WO mi frusterò a dovere con un 9 code e mi fascerò le braccia fino ad andare quasi in cancrena così le vene usciranno per bene e avrò la pelle color aragosta XD
                                Ma date ancora retta a quello che dicono le ragazze?? Direbbero lo stesso di un zyzz o un lazar angelov (su una foto vista su internet) dal vivo secondo voi farebbero lo stesso?

                                Comunque wut ottimo. Genetica dalla tua.

                                alfetta stai bene anche tu.

                                aggiungo e chiudo discorso ragazze. Ahime c'è anche la specie che preferisce i secchi o obesi.
                                Last edited by giova92; 28-02-2013, 21:52:18.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎