Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ciao Mark,ho visto solo ora che sei di Avezzano In che palestra ti alleni?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioCrescono molto bene direi! Gran bel lavoro bro!!
non ti posso reppare stasera te le scrivo nel diario o mio o tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggiosono enormi!!!!!
---------- Post added at 19:36:01 ---------- Previous post was at 19:34:54 ----------
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioCiao Mark,ho visto solo ora che sei di Avezzano In che palestra ti alleni?
---------- Post added at 19:37:01 ---------- Previous post was at 19:36:01 ----------
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioCiao Mark,ho visto solo ora che sei di Avezzano In che palestra ti alleni?
---------- Post added at 19:37:48 ---------- Previous post was at 19:37:01 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottime gambozze amico...i polpacci lo sai o li hai di base oppure è dura farli venire fuori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
ciao simone mi alleno (alla pineta) come mai conosci avezzano passi mai da queste parti?
Com'è la situazione pilu da te?
Da me è decaduta abbondantementeOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioIo alla Harmony...ho un negozio proprio lì vicino
Com'è la situazione pilu da te?
Da me è decaduta abbondantemente
o lasciami un email ti contatto in privato,almeno si puo organizzare un wo assieme qualche volta
Commenta
-
-
mark crescono e pure moooooolto been!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCacciate wut. Mi deprime
Commenta
-
Commenta