gambotte...si intravede qualcosa xD
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grandissimo Manuel.
Massi,quella foto l'ho già vista da altre parti su FB..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrandissimo Manuel.
Massi,quella foto l'ho già vista da altre parti su FB...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrandissimo Manuel.
Massi,quella foto l'ho già vista da altre parti su FB...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiogambotte...si intravede qualcosa xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioSiamo in 2 allora..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Massi,quella foto l'ho già vista da altre parti su FB...istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommythedoor Visualizza Messaggiociao ragazzi io lo faccio sempre nei finestrini delle auto xk t vedi piu grosso ahahahah
Benvenuto..ottimo primo messaggio sul forumPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioBenvenuto..ottimo primo messaggio sul forumOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
le gambine crescono
polpacci poco pervenuti
Commenta
-
Commenta