sti cazzi. ahahha ci sono le super car e ci sono pure i super dog da quello che vedo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Il mio cane in posa..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose la compete con Roelly Winklaar sul tricipite e dorsali...si ok ma le gambe? Sti cani mettono sempre le foto della parte sopra ma poi non postano mai le gambe...
inviato dal mio galaxy s3
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]132486[/ATTACH]
Il mio cane in posa..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]132490[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132491[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose la compete con Roelly Winklaar sul tricipite e dorsali...si ok ma le gambe? Sti cani mettono sempre le foto della parte sopra ma poi non postano mai le gambe...
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimo dnp complimenti ad entrambi(atleta e prep), come intendete procedere?massa controllata o periodo di cutting?il tuo cane è intenzionato ad aprire un diario?
Per il diario mi ha detto che avrebbe dei problemi nel digitare con la tastiera quindi preferisce postare di tanto in tanto nelle varie sezioni.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il teo Visualizza MessaggioCavolo Manuel che bestiaistruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
Commenta