Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodagli il senso che più di aggrada amico gigi
Commenta
-
-
gg89 una domanda che non centra un chezz però è una curiosità, tornassi indietro ti rifaresti tutti quei tattoo così buttati a caso ? Onestamente li trovo inguardabili Non tanto per il simbolo tatuato ma più che altro per la disposizione a caso di figure completamente slegate
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogg89 una domanda che non centra un chezz però è una curiosità, tornassi indietro ti rifaresti tutti quei tattoo così buttati a caso ? Onestamente li trovo inguardabili Non tanto per il simbolo tatuato ma più che altro per la disposizione a caso di figure completamente slegate
possono piacere o meno ( come nel tuo caso)
comunque rsipondo alla tua domanda..si li rifarei tutti
---------- Post added at 21:25:52 ---------- Previous post was at 21:02:20 ----------
p.s figure slegate....non ho capito! un simbolo deve per forza essere legato ad un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioL'avevo capito...
Tex complimenti, hai un fisico che mi piace molto come struttura, ti stai riprendendo bene? avevi un problemone alla spalla se non erro
solo che devo mettere in conto sempre uno stop di un paio di mesi almeno una volta l'anno per recuperare da una qualche lussazione alla spalla (in media una volta all'anno mi capita, davvero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSi ho ricominciato gradualmente ad allenarmi...
solo che devo mettere in conto sempre uno stop di un paio di mesi almeno una volta l'anno per recuperare da una qualche lussazione alla spalla (in media una volta all'anno mi capita, davvero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogg89 una domanda che non centra un chezz però è una curiosità, tornassi indietro ti rifaresti tutti quei tattoo così buttati a caso ? Onestamente li trovo inguardabili Non tanto per il simbolo tatuato ma più che altro per la disposizione a caso di figure completamente slegateRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioun mio amico secco mentre si allena
"fuoco" avanti
Commenta
-
Commenta