grande clabs
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMa và bro !!! Comunque sono soddisfatto, di solito sono sempre risultato secchissimo a farmi le foto da lontano e da quello specchio, mentre in quella foto diciamo che sono uscito " decente" .
@Andry : grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioDecente?? Tacci tua Clà sei più gonfio delle labbra di nina moric... Ottimo bro
grazie bro ,oggi mi sparo un pò di bike così' mi sgonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiofino a poco più giù del gomito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSei un pazzo io mi sono fermato alla spalla, e il petto l'ho finisco l'11, appena finisci posta, praticamente abbiamo lo stesso tattoo ma di 2 etnie diverse con la differenza che io c'ho un fisico demmerd e tu da bullo shredded
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiogymrat esponente massimo dell'aesthetic
eheheh magari brah...diciamo un aesthetic wannabeFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioeheheh magari brah...diciamo un aesthetic wannabe
Commenta
-
Commenta