Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande clabs



    -

    Commenta


      Ma và bro !!! Comunque sono soddisfatto, di solito sono sempre risultato secchissimo a farmi le foto da lontano e da quello specchio, mentre in quella foto diciamo che sono uscito " decente" .

      @Andry : grazie mille

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Ma và bro !!! Comunque sono soddisfatto, di solito sono sempre risultato secchissimo a farmi le foto da lontano e da quello specchio, mentre in quella foto diciamo che sono uscito " decente" .

        @Andry : grazie mille

        Commenta


          Decente?? Tacci tua Clà sei più gonfio delle labbra di nina moric... Ottimo bro
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            Decente?? Tacci tua Clà sei più gonfio delle labbra di nina moric... Ottimo bro

            grazie bro ,oggi mi sparo un pò di bike così' mi sgonfio

            Commenta


              Gym, tattoo fresco fresco?

              Commenta


                yessssss...per il momento solo le linee però...manca ancora il braccio e il riempimento
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  E' un maori, grande gym fino a dove fai il braccio?

                  Commenta


                    fino a poco più giù del gomito
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Bello Gym

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                        fino a poco più giù del gomito
                        Sei un pazzo io mi sono fermato alla spalla, e il petto l'ho finisco l'11, appena finisci posta, praticamente abbiamo lo stesso tattoo ma di 2 etnie diverse con la differenza che io c'ho un fisico demmerd e tu da bullo shredded

                        Commenta


                          gymrat esponente massimo dell'aesthetic
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Sei un pazzo io mi sono fermato alla spalla, e il petto l'ho finisco l'11, appena finisci posta, praticamente abbiamo lo stesso tattoo ma di 2 etnie diverse con la differenza che io c'ho un fisico demmerd e tu da bullo shredded
                            eheheh non ci crederai ma ancora devo finire questo e già sto pensando al prossimo ....sarà qualcosa di colorato su tutto l'avambraccio sinistro...probabilmente delle rose...bah intanto finisco questo va

                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            gymrat esponente massimo dell'aesthetic

                            eheheh magari brah...diciamo un aesthetic wannabe
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              eheheh magari brah...diciamo un aesthetic wannabe
                              Invece io concordo Gym... complimenti.. sicuramente sei uno degli "ispiratori"

                              Commenta


                                thank you guys
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎