ottimo gigetto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
molto bene gigi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon potevo non dedicarla al mio nuovo eroe
[ATTACH=CONFIG]132217[/ATTACH]
la dedica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomamma mia rilancio...dalle ultime foto passi assurdi...! ottimo fisico da quel che si vede...!
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiogigi stai una favola
e il petto non è per niente indietro
condizione davvero ottima
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioBraccio assurdo,veramente bravo.
Faccene vedere una frontale per vedere come sei nel complesso...
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo gigetto
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomolto bene gigi!
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGrande Gigi, mi ricordo quando eravamo all'inizio, di progressi ne abbiamo fatti !!
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande gigi
la dedica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioCavolo gigi continua cosi',fenomenale!
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioGrande gigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocontinuare così è un pò difficile purtroppo il grande sviluppo avviene nei primi anni, io mi alleno più o meno da 3 anni e mezzo, quindi i miglioramenti da ora in poi saranno minimi, però nessun problema, anzi bisogna essere sempre più motivati
bravo gigi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosaranno minimi se continui a fare le cose per bene per fortuna qualcuno ne è consapevole..
bravo gigi!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosaranno minimi se continui a fare le cose per bene per fortuna qualcuno ne è consapevole..
bravo gigi!
---------- Post added at 20:53:54 ---------- Previous post was at 20:50:49 ----------
mi sono dimenticato anche coloro che dicono: <da quanto tempo ti alleni???> io: <3 anni e mezzo>, e loro rispondono < ah vabbè è normale allora che sei così, anche io se bla bla>
Commenta
-
-
Tipo strano è un'eufemismo E' il secco che gira tra gli attrezzi a braccia ben distanziate del corpo come se portasse un massa come quella di Coleman. Quello che lo vedi da tempo e che magari frequentava la tua attuale palestra da prima di te ma che non ha messo su un grammo. Quello che sarà una vita che viene ma non ha
gigi dai un occhiata qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioahaha ma va a cagare
non trovare improbabili giustificazioni alla tua voglia di fare un *****
il teo..da quel che si puo' capire, molto mlto bene.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta