Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioha 8687214871687216 qualità... tra petto braccia trapezio e chi più ne vuole più ne metta e sei andato a giudicare l'unica cosa che non si vede da quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Direi che per ora stai facendo un lavoro egregio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiostai ancora sgrassando ?
Direi che per ora stai facendo un lavoro egregioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
hai avuto la fortuna d esser stato magro prima d diventare ciccionutelloso, io nn lo so tra quanto tempo vedrò i miei absYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUhahahaha
Che bello.
Ma c'è ancora molto molto da fare in realtà, vedremo
...esatto! Prima di parlare di massa voglio farti provare l'ebrezza di un addome scolpito come si deve...
...eh eh eh...mannaggia a te Reno! Non hai resistito ad attendere la fine delle sei settimane per le foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...esatto! Prima di parlare di massa voglio farti provare l'ebrezza di un addome scolpito come si deve...
...eh eh eh...mannaggia a te Reno! Non hai resistito ad attendere la fine delle sei settimane per le foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e la tua forma fisica invece bro? Perchè alla fine "quelli come noi" a forza di pensare agli altri...
per luglio staro' in forma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosi' cosi'...mi sto mettendo sotto
per luglio staro' in forma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...spero anche io di essere decente per quella data......ma ho i miei dubbi visto che ai primi di giugno "raddoppio"...
Non lo sapevo..congratulazioni...
Io nn ho la testa ancora..
ps
ti do la mia mail cosi' se ti va ci sentiamo in pvt
dorian80_bw@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio***** ma tu sei uno spermaman...
Non lo sapevo..congratulazioni...
Io nn ho la testa ancora..
ps
ti do la mia mail cosi' se ti va ci sentiamo in pvt
dorian80_bw@hotmail.it
...è anche il tuo contatto msn l'indirizzo mail?
...se non lo fosse dammelo (...l'indirizzo msn!) che ti aggiungo...Last edited by Plutone; 19-04-2010, 10:43:12.
Commenta
-
Commenta