PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiomamma quel braccio e quel petto
invidiaOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiomamma quel braccio
invidia
Commenta
-
-
E' recente la foto? Comunque, sarà la posa ma non vedo così indietro il petto...certo, quel braccio toglie scena al resto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiospettacolo gigi.. ma ti stai allenando da bb?
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' recente la foto? Comunque, sarà la posa ma non vedo così indietro il petto...certo, quel braccio toglie scena al resto
---------- Post added at 21:57:55 ---------- Previous post was at 21:54:58 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMolto bene Gigi..se ti va posta frontale echiudi il quadretto .
Dati attuali?
alto 183-185( non so di preciso ) peso non lo so, visto che ogni volta che mi pesavo mi deprimevo, peso poco comunque, non supero i 75kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMolto bene Gigi..se ti va posta frontale echiudi il quadretto .
Dati attuali?
Commenta
-
-
mamma mia rilancio...dalle ultime foto passi assurdi...! ottimo fisico da quel che si vede...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon potevo non dedicarla al mio nuovo eroe
e il petto non è per niente indietro
condizione davvero ottima
Commenta
-
Commenta