Pelo avanti !
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza MessaggioMinchia complimenti!! E sei pure del 92 Quanto fà di circonferenza?
Commenta
-
-
Bene molto bene Dani...ti vedo più massoso..!
Ps ma il video di FP, con le calorie mi sembra un pò scazzato...2700 una pizza..? ma quando mai...? boh....una pizza in quel modo può essere 1200....
Commenta
-
-
bro' non posso ancora ricambiare...comunque si, i conti son strani..ma c'è da dire che in americano caricano gli ingredienti. son capaci di metter i1kg di burro perfino nell'impasto della pizza
comunque son cibi "facili" perchè ipercalorici ma che non richiedono una fatica esorbitante se si viene da giorni in ipo low carb..Poi va beh. quella resta tanta roba ma l'avesse mangiata solo in riso scondito... era ancora li' !
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioBene molto bene Dani...ti vedo più massoso..!
Ps ma il video di FP, con le calorie mi sembra un pò scazzato...2700 una pizza..? ma quando mai...? boh....una pizza in quel modo può essere 1200....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiocaredds cane indietro....
E divano avanti...
Comunque ottimo...
Commenta
-
-
grazie mille ragazzi, è la parte che si decide di più a crescere comunque il divano è assai indietro, il cane lo rovina ogni giorno ... da bianco a nero ...
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Lo famo strano?
È più grosso di me il cane : asisi: comunque ho 17 anni
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta