mazza che braggione gigi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie andry
mesh sicuramente siOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioche spettacolo! ottimo come sempre!
braccio avanti..Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioVai Alfrèèèè si u meggghhjj
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiomazza che braggione gigi
Commenta
-
-
In pseudo-bodyrec da qualche settimana (4-5)..dimagrimento che procede lentamente, e mi va bene cosi per ora..sono ancora obeso ma voglio procedere con calma per salvaguardare le masse (infatti il peso è invariato ma la composizione leggermente migliorata, dalla prox settimana si passa da fase adattamento a fase iniziano i sacrifici con 2-3 sett di psmf pura che faranno da apertura).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopassi da una normo ad una psmf così di botto?
normalmente la si fa a basse o alte % .. nel tuo caso proprio mi sembra la strategia più sbagliata con la quale procedere ora come ora.
Ma non vengo da una normo..sono partito sì da quella, ma nelle settimane ho calato, adesso sono a 1800-2mila cals die con cho sotto i 100 e pasto/ricarica nel we..non è un passaggio brusco ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiovabbè niente confrontato al tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiomazza che braggione gigi
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIn pseudo-bodyrec da qualche settimana (4-5)..dimagrimento che procede lentamente, e mi va bene cosi per ora..sono ancora obeso ma voglio procedere con calma per salvaguardare le masse (infatti il peso è invariato ma la composizione leggermente migliorata, dalla prox settimana si passa da fase adattamento a fase iniziano i sacrifici con 2-3 sett di psmf pura che faranno da apertura).
Commenta
-
-
No gigi, fidati che il grasso c'è, la fase dimagrimento/massa/dimagrimento fa parte di un disegno piu grande dove perdere grasso è l'obiettivo principale, al momento l'unica cosa che voglio è squartarmi e non arrivare mai piu a questi livelli di bf, ma anzi, tenermi sempre asciutto prendendo pochi kg (1-2) all'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNo gigi, fidati che il grasso c'è, la fase dimagrimento/massa/dimagrimento fa parte di un disegno piu grande dove perdere grasso è l'obiettivo principale, al momento l'unica cosa che voglio è squartarmi e non arrivare mai piu a questi livelli di bf, ma anzi, tenermi sempre asciutto prendendo pochi kg (1-2) all'anno.
Commenta
-
-
-
Black lowcarb normale abbassa grassi a manetta e non esagerare con le pro e vedi che se scali di poco le calorie non ti mangi molti muscoli (fine ot using topatalk)Last edited by francesco_espo; 17-02-2013, 18:18:33.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta