gg sei un cinghialotto,ma il braccio in questa foto non rende come in una che avevo visto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiogg sei un cinghialotto,ma il braccio in questa foto non rende come in una che avevo visto
comq ero in total relax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiocesko invece ti posso dire che le foto sono fatte da distanze uguali
solo che una è in contrazione e l'ho ritagliata in modo che sembri vicino(ma non lo è) mentre l'altra è rimasta da lontano...alla fine è tutta illusione ottica...se si prova a ritagliare la prima foto esce un fisico molto vicino a quello della seconda foto(a parte la postura alla cazzum)
in contrazione ti risaltano molto soprattutto i delts..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggionon posso farci nulla...evidentemente per fare la foto stavo con una postura del tutto errata,ero almeno a 4-5 metri di distanza(considerando il riflesso dello specchio) non ero in contrazione,puntavo sulle gambe xD
scommettete che se ritaglio la prima foto e la rendo più "vicina" risulto più voluminoso?considerate anche la qualità pessima della foto eh...non sò che altro dirvi...di sicuro sono io in entrambe le foto
conetti: avrei dovuto trovare un ragazzo simile a me,con lo stesso tatuaggio,nello stesso spogliatoio ecc
Commenta
-
-
gigi mi sà che te non sai che lo specchio raddoppia le distanze
se mi metto a 2 metri dallo specchio la foto verrà con me a 4 metri,facci caso...quindi ero a 4-5 metri di distanza totale...precisamente non lo sò
in ogni caso il mio problema non è il pump di fine WO perchè a dirla tutta mi vedo più piccino,ma è il fatto stesso di andare in contrazione...aumento in modo spropositato
Commenta
-
-
Alf3tta petto da 120 kg di bench press Ma il video non arriva più?
Apparte gli scherzi, ottima condizioneLast edited by VecchioDiMare; 16-02-2013, 14:36:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiogigi mi sà che te non sai che lo specchio raddoppia le distanze
se mi metto a 2 metri dallo specchio la foto verrà con me a 4 metri,facci caso...quindi ero a 4-5 metri di distanza totale...precisamente non lo sò
in ogni caso il mio problema non è il pump di fine WO perchè a dirla tutta mi vedo più piccino,ma è il fatto stesso di andare in contrazione...aumento in modo spropositato
Commenta
-
-
allora mi spiace ma avrai sbagliato qualcosa,l'addome è sparito completamente e masse rilevanti non ce ne sonoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta