Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    rendi anche nella doppia bicipiti,e non è da tutti,complimenti!
    grazie iddu

    ---------- Post added at 19:48:11 ---------- Previous post was at 19:45:25 ----------

    Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    a me piace molto la tua condizione così com'è manual
    senza limatine...
    grazie mille ma ci devo lavorare ancora molto per quello che voglio!
    istruttore e personal trainer CSEN

    Commenta


      Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
      Sti gran cazzi, entrato almeno nella top 5 del forum.

      Commenta


        era da tempo che dovevo fare una foto così...rilassata frontale,la gamba era in contrazione...

        Commenta


          non sembra nemmeno la stessa persona che hai in avatar
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            la foto è stata fatta parecchio distante,in una posizione diversa e con luce differente...nella foto in avatar ero post pump e soprattutto in contrazione...la foto invece che ho postato è totalmente in rilassata

            Commenta


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              non sembra nemmeno la stessa persona che hai in avatar
              vero..ma sono foto diverse..comunque in un'altra foto postata sembrava proprio un altro.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                questo fa capire che gran parte di quelli che postano cercano sempre di farlo scegliendo le pose, angolazioni, luci migliori

                in ogni caso hai una buona struttura alfa

                Commenta


                  purtroppo ragazzi la posa,la contrazione,la luce,ci sono parecchie cose da considerare...questa è stata fatta tipo 10 secondi dopo...cambia la posa e sto in leggera contrazione...guardate che caspita di differenza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                    purtroppo ragazzi la posa,la contrazione,la luce,ci sono parecchie cose da considerare...questa è stata fatta tipo 10 secondi dopo...cambia la posa e sto in leggera contrazione...guardate che caspita di differenza

                    hai ragione su posa e luci...
                    ma la differenza anche rispetto a questa foto e l'ultima che hai postato ...è notevole

                    Commenta


                      alfa usa le controfigure...

                      Commenta


                        non posso farci nulla...evidentemente per fare la foto stavo con una postura del tutto errata,ero almeno a 4-5 metri di distanza(considerando il riflesso dello specchio) non ero in contrazione,puntavo sulle gambe xD
                        scommettete che se ritaglio la prima foto e la rendo più "vicina" risulto più voluminoso?considerate anche la qualità pessima della foto eh...non sò che altro dirvi...di sicuro sono io in entrambe le foto

                        conetti: avrei dovuto trovare un ragazzo simile a me,con lo stesso tatuaggio,nello stesso spogliatoio ecc

                        Commenta


                          non vedo nulla di stano..una foto è in rilassata e a distanza, l'altra è in contrazione e fatta da molto vicino..la differenza ci sta..
                          semplicemente, di fronte certe foto fatte a 30cm di distanza e post wo (generalizzo, non è una critica specifica verso le foto di alf3tta) bisognerebbe esaltarsi meno ed evitare di sparare frasi tipo "shredded as Munzer ass" "grande bro, braccia cannone as Priest"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            cesko invece ti posso dire che le foto sono fatte da distanze uguali
                            solo che una è in contrazione e l'ho ritagliata in modo che sembri vicino(ma non lo è) mentre l'altra è rimasta da lontano...alla fine è tutta illusione ottica...se si prova a ritagliare la prima foto esce un fisico molto vicino a quello della seconda foto(a parte la postura alla cazzum)

                            Commenta


                              manuel stai da dio

                              Commenta


                                due foto mie a freddo 174cmx87.88kgClick image for larger version

Name:	DSCN0962.jpg
Views:	1
Size:	177.3 KB
ID:	15939257

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎