Bro come già detto vai alla grande..le zampe sembrano enormi..peccato solo per il petto che risulta troppo indietro..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBro come già detto vai alla grande..le zampe sembrano enormi..peccato solo per il petto che risulta troppo indietro..
Commenta
-
-
bro devi lavorare sulla tecnica della panca e alzare i carichi che mi sembrano bassini, e magari bombardarlo di parallele, croci etc lavorando il piu possibile coi manubri (io da quando ho iniziato ad addurre le scapole ho notato un incremento in tutto).
Continuo a parlarne sul tuo diario per non andare ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodannato manuel ...perchè non posti una double biceps ?...istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Cristo Manuel sei ASSURDO...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sti gran cazzi, entrato almeno nella top 5 del forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]132057[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132058[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta