Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa prima di vedere il cornetto

    alla grande bro le luci ti penalizzano però.



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      questa prima di vedere il cornetto

      alla grande bro le luci ti penalizzano però.
      vero ma nonostante questo rendi comunque moolto bene
      ma quante caXXo di lampade ti fa?

      Commenta


        era un mese ce non me la facevo...questa è la 5 lampada della mia vita...ho cominciato da poco
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          era un mese ce non me la facevo...questa è la 5 lampada della mia vita...ho cominciato da poco
          eh vabbe ma se non sbaglio in estate ci dai dentro parecchio ( stai sempre sotto il sole o no ?)

          Commenta


            si esatto
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Sticazzi...ma sei in normocalorica ? o un po' di iper per la massa? sei definito..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                io purtroppo lampade&sole ( ero e sono un vero accanito)...ho dovuto un attimino ridurli..per via dei tanti tattoo che ho, fatti anche in periodi estivi pre estivi
                visto che ora vuoi farne uno anche tu..tieni in cosniderazione anche sta cosa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Sticazzi...ma sei in normocalorica ? o un po' di iper per la massa? sei definito..
                  al momento sono in ipocalorica sono sceso da 80 kg a circa 74 da subito dopo le festività natalizie ad oggi
                  Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  io purtroppo lampade&sole ( ero e sono un vero accanito)...ho dovuto un attimino ridurli..per via dei tanti tattoo che ho, fatti anche in periodi estivi pre estivi
                  visto che ora vuoi farne uno anche tu..tieni in cosniderazione anche sta cosa
                  grazie per la dritta gg
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    come pensi di procedere per l'estate? normo fino a giugno? stai già benissimo direi.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      settimana prossima andrò un mese in vacanza per cui penso che comunque un pochino mi sporcherò per cui quando torno credo che starò una via di mezzo tra una normo e una ipo
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Boxer indietro.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Concordo.
                          Last edited by DNP; 10-02-2013, 15:48:27.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            bella la pianta
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Concordo.
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Boxer indietro.
                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              bella la pianta
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Complimenti Gymrat!!
                                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎