Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccoli miglioramenti:

    Commenta


      ^esame della prostata?

      Commenta


        Commenta





          -

          Commenta


            ahah

            Commenta


              Ahaha ora che ci faccio caso viene da ridere anche a me!
              A parte gli scherzi stavo facendo riscaldamento con delle "mezze flessioni"! Ecco il motivo della strana posa! XD

              Grazie cmq dei commenti costruttivi :P

              Commenta


                ok commento costruttivo(per quel che si vede) : la bf sembra alta,qualità in generale pari a 0

                Commenta


                  sembri un pelo appannato e non si puo' giudicare molto dalla foto (anche perchè non so com'eri prima per far confronti con i presunti miglioramenti).
                  continui massa per molto?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Quoto
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Sisi sono appannato alla grand, sono in forte bulking da 2-3mesi per far crescere quelle braccia e quel petto maledetto! Ma con scarsi risultati! Per il momento sto a 90kg (186cm). Voglio arrivare a prendere altrii 2-3kg e poi comincio cutting.

                      Commenta


                        perdonami ma se vedi che in questi due tre mesi di bulking il risultato è scarso, he senso ha voler prendere altri 2 o 3 kg?

                        Commenta


                          piu' che altro non capisco quale sia il ragionamento che porta a credere = prendo x kg, cresco x nelle braccia e petto.

                          insomma, non è che piu' di sporchi e piu' , automaticamente, massa magra metti..altrimenti qui ci sarebbero tutte palle di lardo fino a fine marzo-aprile


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            No, non faccio questo ragionamento! Sarei da ricovero. Mi sono spiegato male. Intendevo dire che nonostante il richiamo su petto e tricipiti non vedo miglioramenti notevoli. Genetica de merda

                            Cmq si, voglio continuare ancora un pochino, fino a fine febbraio e poi inizio pian pianino il cutting altrimenti divento più magro di quando ho iniziato xD.

                            Commenta


                              Ormai quel che è fatto è fatto..completa il mese e poi inizia a tagliare le cals mio consilio

                              Commenta


                                post lampada
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎