PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ottimo Larry! Non ho idea di come stessi quando ti allenavi anni fa, ma sicuro la memoria ha pagato in sto mese di ripresa
-
-
Posto pure io, non ho testa di aprire una discussione a parte.
Prima foto di circa un mese fa, in piena Covid quando shitpostavo sul forum a manetta.
Seconda foto di circa cinque giorni fa. Qualcosa si è smosso, anche se ricorderete tutti come stavo anni fa e siamo ben lontani (non ho manco voglia di ritornarci, stessi come sto ora + raffinamento andrebbe benissimo)
(Perdonate lo sgrauso vecchissimo iPhone6s che uso in pale e il defunto Samsung nella prima foto, ora ho seguito le orme del buon Arkon a riguardo)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCarro armato
Leave a comment:
-
-
-
double biceps in grecia, le braccia sembrano quasi grosseLast edited by Maverick87; 18-08-2022, 15:45:51.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioLuke, se vuoi in pvt ti mando la stessa foto non tagliata in basso…..so che ti piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioCla nel we salgo a riva del garda a respirare aria anabolica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioCla nel we salgo a riva del garda a respirare aria anabolica
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
Leave a comment: