PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033

    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio


    ogni occasione è buona eh?

    mi son fatto quasi tutti i bagni che frequento...anche a lavoro. ma lì le luci fanno schifo, tutto bianco, nessuna ombra e col caiser che ne metto una

    Commenta

    • Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107

      Sei sempre gruoss Phoenix!! Hai delle ottime masse e sei molto impressivo da vedere . Ma sei un mesomorfo puro?
      Cmq di foto oscene ancora non ne ho fatte, solo a casa, e non ho la "massa" decente per esser considerato un "frequentatore di palestre"

      Commenta

      • phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033

        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Sei sempre gruoss Phoenix!! Hai delle ottime masse e sei molto impressivo da vedere . Ma sei un mesomorfo puro?
        Cmq di foto oscene ancora non ne ho fatte, solo a casa, e non ho la "massa" decente per esser considerato un "frequentatore di palestre"
        credo un misto meso-endo purtroppo. tendo facilmente ad ingrassare aol solo pensiero di mettere in bocca un pezzo di pane o una forchettata di pasta. l'unico pro di tutti questi contro è che metto facilmente su massa che "facilmente" tendo a conservare.

        Commenta

        • Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107

          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          credo un misto meso-endo purtroppo. tendo facilmente ad ingrassare aol solo pensiero di mettere in bocca un pezzo di pane o una forchettata di pasta. l'unico pro di tutti questi contro è che metto facilmente su massa che "facilmente" tendo a conservare.
          Quindi ti basterebbe bilanciare l'alimentazione per ottenere massa magra con il grasso al minimo, non è facile ma si può . Devo dire che nonostante i tuoi impegni lavorativi (ben 3) è già tanto se hai un ottimo fisicaccio!!! Vuol dire che la volontà non ti manca (anche per farti le foto nei camerini )

          Commenta

          • phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033

            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Quindi ti basterebbe bilanciare l'alimentazione per ottenere massa magra con il grasso al minimo, non è facile ma si può . Devo dire che nonostante i tuoi impegni lavorativi (ben 3) è già tanto se hai un ottimo fisicaccio!!! Vuol dire che la volontà non ti manca (anche per farti le foto nei camerini )
            in questo periodo è appunto il tempo che mi manca. sono costretto ad allenarmi dalle 21 in poi, mangiare quasi a mezzanotte e dormire veramente poco, contanto che a luglio compio 40 anni

            Commenta

            • Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107

              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              in questo periodo è appunto il tempo che mi manca. sono costretto ad allenarmi dalle 21 in poi, mangiare quasi a mezzanotte e dormire veramente poco, contanto che a luglio compio 40 anni
              Hai 40 anni? Cacchio se sei messo bene!!! Spero di diventare così alla tua età

              Commenta

              • francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179

                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Hai 40 anni? Cacchio se sei messo bene!!! Spero di diventare così alla tua età
                arrivarci così è davvero un sogno
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta

                • phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033

                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Hai 40 anni? Cacchio se sei messo bene!!! Spero di diventare così alla tua età
                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  arrivarci così è davvero un sogno

                  a luglio ne compirò trentadieci se pò di così?
                  scusate, trantacinque, trentasei, va bene....perchè non trentadieci?
                  quaranta suona un pò schifo

                  Commenta

                  • roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103

                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    a luglio ne compirò trentadieci se pò di così?
                    scusate, trantacinque, trentasei, va bene....perchè non trentadieci?
                    quaranta suona un pò schifo
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                    Io c'ero...

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                    Commenta

                    • Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107

                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      a luglio ne compirò trentadieci se pò di così?
                      scusate, trantacinque, trentasei, va bene....perchè non trentadieci?
                      quaranta suona un pò schifo
                      Chiamali "anta"
                      Cmq in estate farai strage di cuori

                      Commenta

                      • Nik81
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1242

                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        questa l'avevo fatta nel bagno di casa di un amico...ovviamente non se vede una ceppa, vestitissimo

                        ***** phoenixxx sono innamorato dei tuoi trapezi!!
                        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                        Commenta

                        • phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033

                          Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
                          ***** phoenixxx sono innamorato dei tuoi trapezi!!
                          spero solo di quelli

                          cmq grazie. l'unica cosa del mio fisico che mi piace e che madre natura mi ha dato aggratis...poteva darmi non so un pò di petto centrale, un pò di definizione, una bella pelle fina? no! trapezi. vabbè accontentiamoci ....e il bello è che neanche li alleno. appena li tocco crescono e già faccio difficoltà a mettermi una borsa a tracolla che mi scivola e so problemi eh

                          Commenta

                          • Nik81
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1242

                            ahahah tranquillo, per altre cose preferisco tipi meno muscolosi

                            Comunque a me il trapezio piace da morire, è uno di quei muscoli che danno l'idea di grossezza, imponenza! i se uno ha trapezi grossi si nota subito
                            Beh il problema della borsa a tracollo è una bella rogna!
                            Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                            Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                            Commenta

                            • phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033

                              Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
                              ahahah tranquillo, per altre cose preferisco tipi meno muscolosi

                              Comunque a me il trapezio piace da morire, è uno di quei muscoli che danno l'idea di grossezza, imponenza! i se uno ha trapezi grossi si nota subito
                              Beh il problema della borsa a tracollo è una bella rogna!
                              anche io la penso come te. il trapezio aiuta a dare quell'aria di imponenza a parità di massa muscolare.
                              per quanto riguarda il mio annoso problema dello scivolamento delle borse dovrò conviverci per tutta la vita...che disgrazie

                              Commenta

                              • roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103

                                fai schifo fenice...io al massimo ho problemi a trovare cappellini della mia taglia..devo recarmi nel reparto infanti della chicco
                                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                                Io c'ero...

                                Originariamente Scritto da francesco_espo
                                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information