Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Sei sempre gruoss Phoenix!! Hai delle ottime masse e sei molto impressivo da vedere . Ma sei un mesomorfo puro?
Cmq di foto oscene ancora non ne ho fatte, solo a casa, e non ho la "massa" decente per esser considerato un "frequentatore di palestre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSei sempre gruoss Phoenix!! Hai delle ottime masse e sei molto impressivo da vedere . Ma sei un mesomorfo puro?
Cmq di foto oscene ancora non ne ho fatte, solo a casa, e non ho la "massa" decente per esser considerato un "frequentatore di palestre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocredo un misto meso-endo purtroppo. tendo facilmente ad ingrassare aol solo pensiero di mettere in bocca un pezzo di pane o una forchettata di pasta. l'unico pro di tutti questi contro è che metto facilmente su massa che "facilmente" tendo a conservare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuindi ti basterebbe bilanciare l'alimentazione per ottenere massa magra con il grasso al minimo, non è facile ma si può . Devo dire che nonostante i tuoi impegni lavorativi (ben 3) è già tanto se hai un ottimo fisicaccio!!! Vuol dire che la volontà non ti manca (anche per farti le foto nei camerini )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin questo periodo è appunto il tempo che mi manca. sono costretto ad allenarmi dalle 21 in poi, mangiare quasi a mezzanotte e dormire veramente poco, contanto che a luglio compio 40 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHai 40 anni? Cacchio se sei messo bene!!! Spero di diventare così alla tua etàIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHai 40 anni? Cacchio se sei messo bene!!! Spero di diventare così alla tua etàOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioarrivarci così è davvero un sogno
a luglio ne compirò trentadieci se pò di così?
scusate, trantacinque, trentasei, va bene....perchè non trentadieci?
quaranta suona un pò schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa luglio ne compirò trentadieci se pò di così?
quaranta suona un pò schifohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa luglio ne compirò trentadieci se pò di così?
quaranta suona un pò schifo
Cmq in estate farai strage di cuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesta l'avevo fatta nel bagno di casa di un amico...ovviamente non se vede una ceppa, vestitissimo
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio***** phoenixxx sono innamorato dei tuoi trapezi!!
cmq grazie. l'unica cosa del mio fisico che mi piace e che madre natura mi ha dato aggratis...poteva darmi non so un pò di petto centrale, un pò di definizione, una bella pelle fina? no! trapezi. vabbè accontentiamoci ....e il bello è che neanche li alleno. appena li tocco crescono e già faccio difficoltà a mettermi una borsa a tracolla che mi scivola e so problemi eh
Commenta
-
-
ahahah tranquillo, per altre cose preferisco tipi meno muscolosi
Comunque a me il trapezio piace da morire, è uno di quei muscoli che danno l'idea di grossezza, imponenza! i se uno ha trapezi grossi si nota subito
Beh il problema della borsa a tracollo è una bella rogna!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggioahahah tranquillo, per altre cose preferisco tipi meno muscolosi
Comunque a me il trapezio piace da morire, è uno di quei muscoli che danno l'idea di grossezza, imponenza! i se uno ha trapezi grossi si nota subito
Beh il problema della borsa a tracollo è una bella rogna!
per quanto riguarda il mio annoso problema dello scivolamento delle borse dovrò conviverci per tutta la vita...che disgrazie
Commenta
-
-
fai schifo fenice...io al massimo ho problemi a trovare cappellini della mia taglia..devo recarmi nel reparto infanti della chiccohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta